Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Viterbese. Colucci alla vigilia del match: «Ci siamo preparati bene, non sottovaluteremo i laziali»

E sul giocatore venezuelano in prova: «si sta allenando con noi su richiesta del suo procuratore.»

tempo di lettura: 2 min
di Davide Soccavo
23/09/2022 19:39:07

Mister Colucci è salito questo pomeriggio presso la sala stampa del Menti per rispondere alle domande dei media. Nel fortino di Via Cosenza arriva la Viterbese desiderosa di fare punti, ma con qualche elemento assente. Inoltre, c’è una novità in casa Juve Stabia: Christian Santos, punta venezuelana, è in prova con i gialloblù. «Il procuratore del giocatore, che è in buoni rapporti con la società, ha chiesto di allenarsi con noi e dunque si sta allenando.» I precedenti sorridono alle Vespe: «L’ambizione è quella di riuscire a mantenere i precedenti. Dopo quattro partite non si può parlare di classifica. La Viterbese ha giocatori importanti e lo dimostra anche la rosa.»

«Auspichiamo che i precedenti del passato possano tornarci utili, ma bisognerà fare una grande partita nell’arco dei 90 minuti e non sarà affatto semplice.» e sulle condizioni della squadra. «quando si vince, si sente meno la fatica. Abbiamo vinto una sfida importante contro una squadra importante, però bisogna subito pensare alla prossima. E ci siamo preparati bene.» Poi ha aggiunto sull’andamento della Juve Stabia: «Spero di aver fatto bene come hanno fatto gli ex allenatori. Sono realista e ragiono partita dopo partita, con l’augurio che posso ripercorrere le orme dei miei predecessori.»

«Sarebbe opportuno vedere la partita di domenica dopo i pasti. Non so se verrebbe più gente. Se lo si fa per dei risparmi è un altro discorso. Dipende poi se vengono i tifosi a vederci allo stadio, se giochi a mezzogiorno. Se si giocasse a mezzogiorno, bisognerebbe fare un certo tipo di programmazione per quanto riguarda gli allenamenti. Sulla contemporaneità con le altre partite, non so se possibile chiedere un anticipo. Il vero tifoso andrà a vedere la Juve Stabia.» Tornando sulla Viterbese, i laziali scenderanno in campo senza elementi importanti. Quanto sarà importante non sottovalutare l'avversario?

«Non sottovalutiamo mai gli avversari. Sempre grande rispetto per l’avversario. La partita ci dirà come andrà, ma l’impegno è massimale contro chiunque.» Conclude dicendo: «Nella settimana tipo si va più nello specifico: quando giochi tre partite in una settimana, lavori poco sulla tattica e l’aspetto fisico. Marotta? Un giocatore importante. Se non dovesse esserci, una freccia in meno per noi.»

Video
play button

Juve Stabia - Viterbese 0-0, le intervista post gara

Il sala stampa il tecnici Colucci e Filippi ed il centrocampista delle vespe Berardocco.

25/09/2022
share
play button

Castellammare - BTS e Polisportiva Stabia presentano le squadre della nuova stagione

25/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Mister Colucci presenta la sfida contro la Viterbese. «non sottovaluteremo i laziali

23/09/2022
share
play button

Juve Stabia - Monopoli. Conferenza stampa di Mister Colucci

18/09/2022
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici