Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Sudtirol 2-1. Zaffaroni guarda il bicchiere mezzo pieno: «Siamo sulla strada giusta»

Le parole del tenico biancorosso nel post gara: «La squadra ha lottato nell'arco di tutta la partita. Segnali confortanti, anche se non basta.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
07/12/2024 07:15:26

Le vespe tornano a sorridere. Dopo sette partite, la Juve Stabia vince sul Sudtirol grazie alle reti di Candellone e Bellich. L’attaccante festeggia la seconda rete consecutiva, seconda stagionale anche per il difensore. Illude la rete del momentaneo pareggio di Kofler, che per pochi minuti ha festeggiato il suo primo gol stagionale. Quarta sconfitta consecutiva per i biancorossi, ancora fermi al penultimo posto. «Peccato perché la squadra ha lottato per tutta la partita -ha affermato mister Marco Zaffaroni nel post partita- cercando il pareggio e trovandolo meritatamente. Siamo incappati purtroppo in un altro errore e in tutti i modi fino alla fine ha tentato di riacciuffare di nuovo il pari. Da questo punto di vista la squadra si è comportata bene, non si è demoralizzata anche dopo il gol iniziale. È un segnale confortante, anche se non basta ovviamente. Da un punto di vista caratteriale e dell’atteggiamento, è la strada giusta. Continuiamo a fare errori che dobbiamo correggere. Ma la squadra ha fatto quanto chiesto. La gara che doveva fare contro un avversario temibile. Ha dato una dimostrazione di reazione. Sicuramente questa è la strada giusta.»

Video
play button

Reggiana - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Senza Candellone contro la Reggiana, il tecnico delle Vespe avverte: «Scontro salvezza durissimo, ma è una grande occasione»

2 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Alberto Gerbo, responsabile dell'area tecnica, presenta alla stampa i neo acquisti Ema

28/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella 1-0. Il commento a fine gara di mister Cesare Beggi

25/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Virtus Entella. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

23/01/2026
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici