Il 24enne nativo di Firenze dopo aver completato la trafila delle formazioni giovanili della Fiorentina debutta a soli 18 anni in serie A.
Samuel Di Carmine sarà il nuovo attaccante della Juve Stabia. Lo comunica in una nota la stessa società gialloblè. Il 24enne nativo di Firenze dopo aver completato la trafila delle formazioni giovanili della Fiorentina debutta a soli 18 anni in serie A.
Successivamente si trasferisce in Inghilterra, al Queens Park Rangers.Il centravanti toscano è reduce da quattro campionati in serie B con le maglie di Gallipoli, Frosinone e Cittadella.
Decide Burnete nel sesto test precampionato. Il tecnico: «Siamo in costruzione, ma c’è lo spirito giusto. La squadra deve essere solida e vogliosa di recuperare palla»