Il terzino sinistro delle vespe Giacomo Ricci commenta in mixed zone, il pari contro il Trapani. «È un punto guadagnato - ha detto ai microfoni di StabiaChannel - La partita si era messa male. E martedì ritorniamo in campo. Il secondo goal ci ha dato la scossa per rimetterci lì, nel calcio ci sono giornate che non girano, non siamo stati bravi nei primi 60 minuti poi negli ultimi 30 minuti l'abbiamo ripresa portando il punto a casa».
«Non è un problema la difesa - spiega il difensore - Ci sono partite che le squadre ti tengono sotto o altre con la porta inviolata. Oggi era una partita importante, abbiamo sprecato energie e siamo arrivati acciaccati alla fine. Sono stati più bravi e cattivi nelle palle a disposizione. Per fortuna il goal ci ha fatto ripartire, il pubblico ci ha incitato, e siamo riusciti a riprenderla con il rigore».
Martedì di nuovo in campo.«Arriviamo affamati contro il Pordenone. Oggi dovevamo trovare le motivazioni in una lotta per non retrocedere, dando il massimo. Personalmente sono contento per quello che ho fatto fino ad ora, mettendomi a disposizione appena sono arrivato. Sapevo che partivo dietro nelle gerarchie, sono contento e vorrei continuare così, dando tutto fino all'ultima giornata per la Juve Stabia».
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.