Vittoria meritata tra le mura del Menti contro il Potenza. Un risultato che rispecchia l'ottima prestazione degli undici di Novelli e lascia presagire qualcosa di buono in vista dell'inizio del nuovo campionato di Serie C. Le Vespe passano in vantaggio all'11' con Rizzo, ma l'ex Romero dopo 9 minuti pareggia i conti per gli ospiti. Nella ripresa Danilo Russo para un rigore a Baclet. Allo scadere, su assist di Della Pietra, Guarracino riporta in vantaggio i gialloblù e mette la firma sulla vittoria. Di seguito il tabellino del match:
Juve Stabia (4-2-3-1) – Sarri (46’ Russo), Donati, Tonucci (46’ Della Pietra), Cinaglia (46’ Troest), Caldore (46’ Esposito), Altobelli, Berardocco (67’ Oliva), Stoppa (83’ Guarracino), Scaccabarozzi, Rizzo, Gomez (46’ Bentivegna). A disp. Picardi. All. Novellino.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match: «Siamo in costruzione ma i segnali sono positivi. Voglio una squadra umile, operaia, che sappia soffrire e dominare. La Reggiana? Avversario tosto, ma abbiamo alternative e mentalità»