Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Natale gialloblù, gli auguri dei fratelli Langella: «Ringraziamo la Sud per il continuo sostegno»

«L'augurio di anno di buon auspicio, che possa terminare in una posizione in classifica di tutto rispetto.»

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
25/12/2021 22:46:06

Arrivano anche gli auguri del fratello Giuseppe. Andrea Langella ha rinnovato i suoi auguri di Natale, in compagnia del fratello, ringraziando in primis i ragazzi della Curva Sud di Castellammare, sin dall'inizio di campionato vicini alla squadra, anche nei momenti di difficoltà, e in secondo luogo la città di Castellammare e gli enti locali a supporto del club. Un Natale sicuramente agrodolce, visti i recenti risultati della compagine di Sottili, che spingono la dirigenza a un impegno maggiore in vista del mercato di riparazione. 

«Un augurio a tutti i tifosi stabiesi di buon Natale e buone feste -ha affermato il presidente Andrea Langella-. Un caloroso augurio alla città di Castellammare e a tutti gli enti locali. Un augurio speciale va alla Curva Sud: i ragazzi, nonostante le difficoltà legate all’affluenza di spettatori dovuta al Covid-19, hanno sempre fatto sentire il proprio calore. L’anno prossimo ci aspettano mesi duri. E quindi dovremo recuperare le energie per intraprendere il progetto che si è identificato e caratterizzato da quando sono a Castellammare»

«Ringrazio la Curva Sud che ci sta affianco, nonostante la squadra non stia rendendo come vogliamo -spiega il fratello Giuseppe Langella-. Faccio gli auguri a tutta la città di Castellammare. Che sia un anno felice, per tutte le persone che ci stanno vicino. Spero che l’anno prossimo sia di buon auspicio, spero che l’anno termini in una posizione in classifica di tutto rispetto. C’è la stiamo mettendo tutta per quanto riguarda il prosieguo. Ci teniamo a dare una riparazione a quello che è stato fatto in passato e noi ce la metteremo tutta.»

Video
play button

Verso Cremonese - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe si congratula con la squadra di Conte e commenta la vigilia della semifinale play-off di ritorno. «A Cremona partita difficile, dobbiamo fare 98 minuti con il casco in testa, senza abbassare i ritmi. Fortini? Non condivido il suo post sui social»

12 ore fa
share
play button

Castellammare - Osservatorio criminalità, l'intervento di Ruotolo

23/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Cremonese 2-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

22/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

20/05/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici