Forse uno dei pochi promossi di questa stagione maledetta. Termina il prestito di Alessandro Mallamo, che dopo un solo anno lascia la città delle acque per fare ritorno a Bergamo, alla corte dell'Atalanta. Un'esperienza tutto sommato positiva per il centrocampista che sui social ha ringraziato i tifosi così: «Grazie Juve Stabia, grazie Castellammare, mi avete accolto e fatto crescere tantissimo, non lo dimenticherò.»
Il club bergamasco sta lavorando in queste ore a un accordo con il Pordenone per girare in prestito il classe 1999. La trattativa sembrerebbe ormai chiusa: in giornata il giocatore raggiungerà i compagni, e sarà a disposizione di mister Tesser. Quest'anno 28 presenze con la maglia gialloblù e due reti messe a segno in occasione dei match contro Frosinone e Chievo.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»