lunedì 10 agosto 2020 - Aggiornato alle 21:25
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Juve Stabia

Juve Stabia - Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Giuseppe Rizza, ex terzino delle Vespe


Grave lutto nel mondo del calcio e in casa Juve Stabia: Giuseppe Rizza ci ha lasciati

pavidas

Lutto nel mondo del calcio: l’ex terzino della Juve Stabia Giuseppe Rizza si è spento nella mattinata di oggi ad appena 33 anni, a seguito di un malore accusato nelle scorse settimane. Il ragazzo, originario di Noto, il 6 giugno era stato ricoverato d’urgenza a causa di un’emorragia celebrale nel reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania, dove le sue condizioni erano apparse da subito gravi. Nonostante il risveglio dal coma farmacologico lo scorso 22 giugno, Rizza non ce l’ha fatta.

Giuseppe Rizza ha indossato i colori gialloblé nella stagione sportiva 2007/08 e nel gennaio del 2011, contribuendo alla prima storica promozione della Juve Stabia in Serie B.


In carriera ha giocato anche per Livorno, Arezzo, Pergocrema e Nocerina. Nel 2006 vinse la Supercoppa Primavera con la maglia della Juventus, al fianco di calciatori del calibro di Marchisio, Giovinco e Criscito. Con lui se ne va un pezzo di storia del calcio stabiese.

Anche la redazione di Stabiachannel.it si stringe intorno alla famiglia Rizza cui vanno le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del caro Giuseppe.



Juve Stabia - Lutto nel mondo del calcio: è scomparso Giuseppe Rizza, ex terzino delle Vespe

lunedì 6 luglio 2020 - 09:50 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Juve Stabia


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO