Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Piero Braglia alla corte del Gubbio, per lui un contratto biennale

Le due strade si dividono: per quattro stagioni di fila il tecnico toscano è stato avversario dei gialloblù con Cosenza e Avellino.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
18/06/2022 16:41:44

Foto AS Gubbio 1910

Mister Piero Braglia alla corte del Gubbio. L’ex allenatore delle Vespe ha sottoscritto un biennale con il club rossoblù e sarà alla guida della prima squadra umbra in vista della stagione di Serie C 2022/23. Per quattro stagioni di fila il tecnico toscano è stato avversario dei gialloblù con Cosenza e Avellino, e ora subentrerà all’ex genoano Torrente. Di seguito il comunicato del club: « L’As Gubbio 1910 comunica che Piero Braglia sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/2023. Il tecnico di Cecina ha sottoscritto un contratto biennale, insieme al suo vice Domenico De Simone e al preparatore atletico Vito Barberio. A completare lo staff ci sarà anche il preparatore dei portieri, Giovanni Pascolini. Il presidente Sauro Notari, insieme a tutta la società, fanno i migliori auguri di buon lavoro al nuovo tecnico e al suo staff in vista dell’inizio della stagione sportiva 2022/2023, dando loro il benvenuto nella grande famiglia rossoblù.» Piero Braglia è stato il condottiero delle Vespe per quattro anni consecutivi, dal 2010 al 2014. La vittoria in Coppa Italia di Serie C sulla sua bacheca e l’indimenticabile promozione in B, dopo sessant’anni, è finora l’unico allenatore della storia dei gialloblù ad aver ottenuto la permanenza più duratura in cadetteria.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici