Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - L'ex Evacuo commenta la classifica delle vespe: «Si sono costruiti un sogno, giusto credere nella vittoria del campionato»

«Ci sono squadre importanti come Avellino e Benevento, che hanno le carte in regola per inseguire i gialloblù e recuperare.» le parole dell'ex bomber.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
23/02/2024 08:08:10

Vespe in cerca di riscatto. La Juve Stabia, dopo la sconfitta di Catania, intende tornare a sorridere in occasione del derby di lunedì sera contro la Turris, uno dei match più attesi dai tifosi. Nel mentre un ex gialloblù ha parlato ai microfoni di TuttoC dell’attuale trend di risultati della compagine di Pagliuca. «La Juve Stabia è la sorpresa del campionato. Ha dimostrato il proprio valore sul campo con la forza del gruppo. Si sono costruiti un sogno ed è giusto che credano nella vittoria del campionato a undici partite dalla fine, di cui sei in casa.» Non sono mancate domande inerenti a due delle inseguitrici, nonché squadre dove l’ex giocatore ha militato: «Ci sono squadre importanti come Avellino e Benevento, che hanno le carte in regola per inseguire le vespe e recuperare.» queste le parole di Felice Evacuo. L’ex attaccante ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo proprio alle Falde del Faito: sono 26 le presenze in gialloblù e 3 le reti messe a segno. Nulla in confronto ai 200 gol segnati nel corso della sua carriera dalla C2 alla B.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

7 ore fa
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici