Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - La Curva Sud: «Castellammare ha voglia di ritornare a vincere»

Oggi alle 15.30 la Curva Sud si riunirà al Menti.

tempo di lettura: 1 min
di Eduardo Del Sorbo
31/05/2023 12:58:28

«Il nuovo anno è alle porte, Castellammare ha voglia di ritornare a vincere» il messaggio lanciato dalla torcida stabiese. Attraverso un post social la Curva Sud Castellammare di Stabia ha invitato i tifosi e la popolazione della città a partecipare ad una riunione che si terrà nella giornata di oggi alle ore 15.30 nei pressi dei botteghini della casa gialloblu , lo Stadio Romeo Menti. Il tutto in concomitanza con la conferenza stampa che il patron Langella terrà con gli organi di informazione alle ore 16.00 presso la sala stampa del Menti.

Chiarezza è quello che vuole la Curva Sud a nome della Città di Castellammare di Stabia sul futuro della Juve Stabia con la speranza che attraverso le parole del numero uno societario dopo mesi di silenzi e bordate social , vengano chiarite questioni che non hanno trovato  risposta a partire dal cambio della guida tecnica dopo l'ottimo girone d'andata di Colucci fino alla vicenda legata alla cordata capeggiata dall'ex d.g del Catania Lo Monaco e soprattutto alle strategie sul futuro prossimo del club.

Video
play button

Juve Stabia - Crotone 1-1. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Il pubblico è stato spettacolare, questa è anche la vittoria di Castellammare. Abbiamo vinto un campionato difficile contro squadre organizzate e con una forte identità».

16/04/2024
share
play button

Castellammare - 'Democrazia e Partecipazione: il dovere del voto responsabile'. Incontro con Don Mau

14/04/2024
share
play button

Pompei - Dai nuovi scavi emerge un salone decorato con soggetti ispirati alla guerra di Troia

11/04/2024
share
play button

Juve Stabia - Accoglienza da BBBrividi al Menti per la squadra gialloblè

09/04/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici