«Il nuovo anno è alle porte, Castellammare ha voglia di ritornare a vincere» il messaggio lanciato dalla torcida stabiese. Attraverso un post social la Curva Sud Castellammare di Stabia ha invitato i tifosi e la popolazione della città a partecipare ad una riunione che si terrà nella giornata di oggi alle ore 15.30 nei pressi dei botteghini della casa gialloblu , lo Stadio Romeo Menti. Il tutto in concomitanza con la conferenza stampa che il patron Langella terrà con gli organi di informazione alle ore 16.00 presso la sala stampa del Menti.
Chiarezza è quello che vuole la Curva Sud a nome della Città di Castellammare di Stabia sul futuro della Juve Stabia con la speranza che attraverso le parole del numero uno societario dopo mesi di silenzi e bordate social , vengano chiarite questioni che non hanno trovato risposta a partire dal cambio della guida tecnica dopo l'ottimo girone d'andata di Colucci fino alla vicenda legata alla cordata capeggiata dall'ex d.g del Catania Lo Monaco e soprattutto alle strategie sul futuro prossimo del club.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»