Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Auto contro ringhiera in via Panoramica, strada sempre più pericolosa da pecorrere

L'incidente è avvenuto l'altra notte. Per fortuna non ci sarebbero stati feriti.

tempo di lettura: 1 min
09/05/2025 08:09:48

È stata una notte di tensione e adrenalina quella che ha segnato Castellammare di Stabia, in particolare in via Panoramica, a seguito di un incidente che ha sfiorato il tragico. Poche ore dopo l'incidente che ha causato la morte di Aniello De Rosa, un automobilista ha perso il controllo della propria vettura, andando a colpire una ringhiera di contenimento.
L’incidente è avvenuto tra mercoledì e giovedì, quando l’auto ha rischiato di scivolare nel dirupo adiacente. Fortunatamente, il guidatore è uscito illeso, ma la dinamica dell’accaduto ha messo in evidenza la pericolosità intrinseca della via Panoramica, una strada che negli ultimi anni ha visto un aumento preoccupante del numero di incidenti, alcuni anche mortali.
Secondo testimonianze locali, l’automobilista, affrontando una delle diverse curve della strada, ha probabilmente sottovalutato la velocità, concludendo la sua corsa contro la ringhiera. Questo evento, sebbene miracoloso per il conducente, non fa che accentuare le criticità già note della via Panoramica, che si presenta come una delle strade più pericolose della zona.

Video
play button

Castellammare - Inaugurato il nuovo 'Mercantili Sport Park', le parole del sindaco Luigi Vicinanza

Il sindaco interviene dopo le ultime inchieste della Dda: «Non decido io sulla commissione d’accesso, ma il Prefetto.»

15/11/2025
share
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici