Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - I playoff durano solo quindici minuti, il Cerignola passeggia sulle vespe

Svanisce così il sogno playoff della compagine di mister Novellino che al Monterisi di Cerignola depone le armi e cade sotto i colpi della matricola pugliese.

tempo di lettura: 1 min
di Eduardo Del Sorbo
12/05/2023 10:38:54

foto: Ss Juve Stabia

Una disfatta. La post-season del roster stabiese dura appena un quarto d’ora , il tempo necessario al Cerignola di aprire le danze con Capomaggio .
A nulla è valso l’apporto e il sostegno costante della torcida gialloblu che si è riversata nel tacco dello stivale a fianco della formazione stabiese.A ridosso della mezz’ora arriva la mazzata che chiude definitivamente l’incontro : Tascone incrocia e sigla il raddoppio.
Poca qualità , poca concretezza , mai pericolosa , la Juve Stabia  subisce il colpo ma non riesce a reagire nemmeno nell’occasione più ghiotta capitata sui piedi di D’Agostino dagli undici metri che si fa ipnotizzare da Saracco.
Nell’extra- time c’è tempo di refertare sul tabellino un’altra marcatura , Achik indisturbato cala il tris.
Festa da una parte , fischi e mugugni dall’altra sponda , così termina la gara al Monterisi , la mina vagante capitanata da Mister Pazienza accede al secondo turno dei playoff in un derby tutto pugliese con il Monopoli , la Juve Stabia si lecca le ferite e torna con le ossa rotte dalla trasferta di Cerignola.Triplice fischio ad una stagione con più momenti di  ombra che luce ma che all’ultima curva aveva riacceso la fiammella di speranza per il popolo stabiese.
Una combinazione di risultati aveva prolungato il cammino delle vespe ma la gara di ieri sul tappeto verde del Monterisi ha evidenziato la vera forza della compagine di patron Langella. Non c’è più tempo di pensare al massimo di analizzare gli errori e cercare di non ripeterli , la palla ora  passa alla società che avrà da interrogarsi sul futuro prossimo.

Video
play button

Castellammare - A 6 settimane dal voto il sindaco annuncia la Giunta

Al sindaco le deleghe alla Cultura, Eventi, Città dei Parchi. «Non è una giunta a scadenza, ma come tutti i processi politici in un certo momento , più che una verifica, ci sarà un bilancio della propria capacità amministrativa».

20/07/2024
share
play button

Gragnano - GdF trova 3 pistole con matricola abrasa e 23 proiettili

20/07/2024
share
play button

Castellammare - Per la Patria e per il Re, Public & Digital History. Il Vespucci

12/07/2024
share
play button

Castellammare - Festa di ringraziamento per i neo consiglieri comunali Elefante e Amato

28/06/2024
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici