Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Juve Stabia - Giudice Sportivo, una giornata a Varnier: salterà il match con il Cittadella

Arriva la stangata del giudice sportivo sull'episodio della dubbia espulsione del difensore, decretata dopo appena 15 minuti di gioco.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
26/11/2024 21:21:18

Foto Serie BKT - Youtube

Arriva la stangata del giudice sportivo.  L’episodio della dubbia espulsione di Varnier, decretata dopo appena 15 minuti di gioco senza ricorrere all’utilizzo del VAR, è solo l’ultima di una serie di ambigue interpretazioni che iniziano ad incidere sul comunque positivo percorso delle vespe. Un modus operandi che, al termine del match con il Brescia, ha spinto l’amministratore unico Filippo Polcino a chiedere equità di trattamento ai vertici arbitrali. E proprio in giornata è arrivata la decisione del giudice sportivo. Il difensore gialloblù salterà il match con il Cittadella. «Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della quattordicesima giornata andata sostenitori delle Società Bari, Carrarese, Catanzaro, Cesena, Cosenza, Cremonese, Juve Stabia, Palermo. Reggiana e Spezia hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 25 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 29, comma 1. lett. a) b) e d) CGS, con efficacia esimente, delibera salvo quanto sotto specificato, di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei suoi sostenitori. SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA VARNIER Marco (Juve Stabia): per avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici