Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Casertana - Juve Stabia 2-3. Marotta: «Tanti gol? Merito della squadra. Pronti per la partita contro il Catanzaro»

Le dichiarazioni di Alessandro Marotta al termine del derby vinto contro la Casertana

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
19/04/2021 13:21:43

La Juve Stabia centra la sesta vittoria consecutiva in campionato e l'ottavo successo di fila in trasferta. Il risultato del Pinto contro la Casertana regala alle Vespe ulteriori certezze in vista di un finale di stagione da vivere tutto d'un fiato. I gialloblè potranno contare su un'arma in più di assoluto valore: El Diablo Marotta, alla sua decima perla stagionale alle falde del Faito. Appena sei punti separano le Vespe dal terzo posto in classifica occupato dal Catanzaro, proprio contro i calabresi la compagine stabiese giocherà mercoledì al Romeo Menti in occasione del recupero della trentacinquesima giornata di campionato.

A seguito della vittoria nel derby contro la Casertana ha parlato ai microfoni ufficiali del club Alessandro Marotta, autore del terzo gol gialloblé: "Il decimo gol con la Juve Stabia è sicuramente un traguardo importante. Sono venuto qui per fare il meglio possibile per questa squadra. Vogliamo raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff. Se segno tanto è anche merito dei compagni, del gioco che proponiamo e del modo in cui affrontiamo le partite. Dobbiamo migliorare: mettiamo le partite subito sulla strada giusta poi pensiamo che la partita sia finita, ma non è così. Lo stesso si è verificato anche a Potenza. Dobbiamo avere sempre il piglio giusto, dobbiamo essere dei killer. Abbiamo la qualità e la forza per non mettere in pericolo i risultati maturati e per fare più gol. Questa vittoria dà morale e tranquillità anche in vista della partita di mercoledì contro il Catanzaro. Non è un problema giocare tante partite in pochi giorni. Anzi, meglio così: non vediamo l'ora di confrontarci con una delle squadre più forti del campionato".

Video
play button

Castellammare - Affreschi trafugati restituiti al Parco Archeologico di Pompei. Tre alla Reggia

La riconsegna è avvenuta nel Museo Archeologico Libero D’Orsi. Gli interventi di Massimo OSANNA Direttore Generale dei Musei del Ministero della Cultura, Gabriel ZUCHTRIEGEL Direttore Generale del Parco Archeologico di Pompei, del Generale di Brigata Roberto RICCARDI, di Laura PEDIO, Procuratore Aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Milano e del sindaco Gaetano CIMMINO.

52 min fa
share
play button

Dialogo sui 24 CFU abilitanti all'insegnamento con il Giudicante messinese virtualmente competente

10 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Verso il playoff col Palermo, le parole di mister Padalino

17/05/2021
share
play button

Castellammare - Legambiente e Forum dei Giovani ripuliscono l'arenile

16/05/2021
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici