Juve Stabia
shareCONDIVIDI

Casertana - Juve Stabia 2-3. Marotta: «Tanti gol? Merito della squadra. Pronti per la partita contro il Catanzaro»

Le dichiarazioni di Alessandro Marotta al termine del derby vinto contro la Casertana

tempo di lettura: 1 min
di Luca Piedepalumbo
19/04/2021 13:21:43

La Juve Stabia centra la sesta vittoria consecutiva in campionato e l'ottavo successo di fila in trasferta. Il risultato del Pinto contro la Casertana regala alle Vespe ulteriori certezze in vista di un finale di stagione da vivere tutto d'un fiato. I gialloblè potranno contare su un'arma in più di assoluto valore: El Diablo Marotta, alla sua decima perla stagionale alle falde del Faito. Appena sei punti separano le Vespe dal terzo posto in classifica occupato dal Catanzaro, proprio contro i calabresi la compagine stabiese giocherà mercoledì al Romeo Menti in occasione del recupero della trentacinquesima giornata di campionato.

A seguito della vittoria nel derby contro la Casertana ha parlato ai microfoni ufficiali del club Alessandro Marotta, autore del terzo gol gialloblé: "Il decimo gol con la Juve Stabia è sicuramente un traguardo importante. Sono venuto qui per fare il meglio possibile per questa squadra. Vogliamo raggiungere la posizione migliore per disputare i playoff. Se segno tanto è anche merito dei compagni, del gioco che proponiamo e del modo in cui affrontiamo le partite. Dobbiamo migliorare: mettiamo le partite subito sulla strada giusta poi pensiamo che la partita sia finita, ma non è così. Lo stesso si è verificato anche a Potenza. Dobbiamo avere sempre il piglio giusto, dobbiamo essere dei killer. Abbiamo la qualità e la forza per non mettere in pericolo i risultati maturati e per fare più gol. Questa vittoria dà morale e tranquillità anche in vista della partita di mercoledì contro il Catanzaro. Non è un problema giocare tante partite in pochi giorni. Anzi, meglio così: non vediamo l'ora di confrontarci con una delle squadre più forti del campionato".

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Juve Stabia







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici