Cronaca
shareCONDIVIDI

Torre del Greco - Rissa su campo di calcio, 16enne aggredito e colpito al volto

In campo c'erano due squadre: la "Michele Ragone" dell'oratorio dei Salesiani di Portici e la "Real Stabia" di Castellammare di Stabia. Il passaggio dalle parole ai fatti è stato breve.

tempo di lettura: 1 min
08/03/2017 11:30:40

Una partita di calcio tra ragazzi che ha rischiato di trasformarsi in una tragedia. Ieri sul rettangolo di gioco di Torre del Greco un ragazzo di 16 anni di Portici è stato aggredito. In campo c'erano due squadre: la "Michele Ragone" dell'oratorio dei Salesiani di Portici e la "Real Stabia" di Castellammare di Stabia. Il passaggio dalle parole ai fatti è stato breve. Per motivi ancora da accertare è stata ingaggiata una violenta lite tra le due squadre di calcio che gareggiano in un campionato provinciale. Ad avere la peggio è stato il 16enne, colpito al viso. Sul posto anche il personale sanitario del 118, allertato dai compagni di squadra. Il giovane è stato medicato a villa Betania e poi sottoposto ad alcuni accertamenti diagnostici all'ospedale Cardarelli di Napoli. Dal nosocomio partenopeo è stato dimesso con una prognosi di tre giorni. Ieri mattina la madre ha deciso di presentare la querela. Ad indagare sull'episodio sono i carabinieri della Compagnia di Torre del Greco, agli ordini del capitano Emanuele Corda. I militari dell'Arma hanno identificato i ragazzini, ritenuti autori dell'aggressione, e nelle ultime ore sono al lavoro per ricostruire al meglio la dinamica dei fatti che hanno "macchiato di sangue" il campo di calcio di Torre del Greco.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici