Cronaca
shareCONDIVIDI

Boscoreale - 13enne distrugge automedica e ambulanza con una mazza da baseball

Momenti di paura questa mattina, alle ore 6:42, in via Settembrini.

tempo di lettura: 1 min
02/07/2025 15:35:05

Momenti di paura questa mattina, alle ore 6:42, in via Settembrini, dove un ragazzo di appena 13 anni, affetto da disturbi psichiatrici, ha aggredito un’equipe sanitaria intervenuta per prestargli soccorso.
Il giovane, armato di una mazza da baseball, ha colpito violentemente sia l’automedica che l’ambulanza della postazione 118 di Torre Annunziata. I danni sono stati ingenti: il parabrezza e gli specchietti dell’automedica sono andati in frantumi, così come il parabrezza e il vetro della porta lato guida dell’ambulanza.
Durante l’aggressione, l’autista del mezzo di soccorso è rimasto ferito dalle schegge di vetro. Fortunatamente, le lesioni riportate sono state di lieve entità.
Ancora una volta, il personale sanitario si ritrova vittima di violenza mentre è impegnato in prima linea per salvare vite. L’episodio riaccende i riflettori sulla necessità di tutelare chi opera ogni giorno in contesti spesso difficili e ad alto rischio.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici