Cronaca
shareCONDIVIDI

Meta di Sorrento - Impatto tra moto, gravi due centauri

Traffico paralizzato per ore. Ansia per i due uomini alla guida. Ferita una terza persona. Indagini in corso.

tempo di lettura: 1 min
03/07/2025 08:32:25

Un grave incidente si è verificato ieri sera lungo la strada statale Sorrentina, nel segmento che collega il borgo di Seiano a Meta di Sorrento. Le cause del sinistro sono ancora da accertare, ma due motociclette si sono scontrate frontalmente, finendo rovinosamente sull'asfalto.

A bordo dei veicoli viaggiavano tre persone: una coppia su una delle moto e un altro motociclista sull'altra. L'impatto è stato particolarmente violento, lanciando i tre occupanti a terra. Subito dopo, è intervenuto il personale sanitario del 118, che ha prestato i primi soccorsi sul posto prima di trasferire i feriti in ospedale. Le loro condizioni sarebbero critiche. Un uomo è stato trasportato d'urgenza all'ospedale del Mare, mentre la sua compagna e il conducente dell'altra moto sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale di Sorrento.

Sul luogo dell'incidente sono giunti anche gli agenti della polizia municipale di Vico Equense, che si sono occupati dei rilievi per ricostruire la dinamica dello scontro. Nel frattempo, il traffico sulla statale è rimasto completamente bloccato in entrambe le direzioni per ore, generando lunghe code e rallentamenti sull'intero tratto coinvolto.
 
 

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici