L'auto delle due vittime, residenti a Terzigno, si è scontrata frontalmente con una Opel Zafira guidata da un giovane di Gragnano.
tempo di lettura: 1 minA Terzigno, in via Giuseppe Vrdi, questa mattina i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per eseguire i rilievi a seguito di un grave incidente stradale.
Incidente mortale questa mattina in via Giuseppe Verdi a Terzigno. Una Fiat 500 guidata da Antonio Pagano, 81 anni, con a bordo la moglie Speranza Bianco di 71 anni, entrambi del luogo, mentre percorreva via Verdi in direzione del centro, per cause in corso di accertamento, hanno avuto uno scontro frontale con una Opel Zafira guidata da un 19enne di Gragnano che proveniva nel senso opposto di marcia. I 2 anziani coniugi sono morti sul colpo mentre l'altro conducente è rimasto illeso ed è stato sottoposto agli accertamenti alcoolemici e tossicologici, i cui esiti si avranno nelle prossime ore.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione per eseguire i rilievi del caso. Le salme sono state trasportate al II policlinico di Napoli a disposizione dell'autorità giudiziaria. I veicoli sono stati sequestrati.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»