Cronaca
shareCONDIVIDI

Sant'Antonio Abate - La città piange i due concittadini Antonio e Vincenzo

Il cordoglio dell'Amministrazione Comunale: «Che la terra vi sia lieve.»

tempo di lettura: 1 min
25/02/2021 23:51:14

A pochi giorni dall’ultima drammatica notizia, un’altra comunicazione di decesso per Covid-19 è pervenuta: si tratta di un uomo di nome Antonio, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari, ai quali l’Amministrazione Comunale rivolge un profondo cordoglio. Questo giovedì di febbraio ha portato via con sé non solo il sig. Antonio C., ma anche un altro cittadino di Sant'Antonio Abate, il sig. Vincenzo De Rosa.

«Non è stato il virus ma un richiamo alla pace eterna quello che ha accolto un uomo di appena cento anni, una vita orgogliosamente vissuta che la nostra Amministrazione ha scelto di onorare. Un padre ed un nonno che ha lasciato ai suoi affetti il ricordo dei racconti di quegli anni importanti che hanno fatto la storia e segnato la sua crescita in un mondo in continua evoluzione che necessita di ricordare. La sua esperienza ed i suoi insegnamenti rimarranno impressi con grande stima a tutti coloro che hanno avuto il piacere e la fortuna di conoscere un uomo meraviglioso. Ci uniamo alle famiglie in questo doloroso momento con commozione e affetto, rivolgendo un ultimo saluto ai nostri due concittadini che saranno ricordati con amore e gioia. Antonio e Vincenzo, che la Terra vi sia lieve.»

Video
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Catanzaro. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

30/04/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici