Dopo le formalità di rito l'uomo e' stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.
tempo di lettura: 1 minI carabinieri della stazione di Sant'Antonio Abate, insieme a colleghi della compagnia di Castellammare di Stabia, hanno sottoposto a fermo De Sieno Ercole, 49enne di Pagani, meccanico, già noto alle forze dell'ordine, ritenuto responsabile di ricettazione e riciclaggio.
Nel corso di perquisizione nel garage dell'uomo, i militari dell'arma hanno rinvenuto e sequestrato una Lancia Y con quadro di accensione manomesso (oggetto di furto perpetrato il 23.05.2013 a Salerno), una carcassa di Fiat 500 privata di targa e con numero di telaio abraso, la targa, un blocchetto di accensione, una centralina motore, e il telaio di una Panda (che e' risultata data in permuta a una concessionaria di Carrara per la demolizione poiché incidentata).
Nell'officina meccanica, invece, sono stati rinvenuti il motore di una Bmw 320 diesel con numero identificativo abraso e 5 motori di autovetture Fiat a benzina con numeri identificativi abrasi.
Dopo le formalità di rito l'uomo e' stato associato alla casa circondariale di Poggioreale.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.