Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Albero cade sulla strada, tragedia sfiorata in via Ripuaria

Colpita un'auto di passaggio. Fortunatamente illeso l'automobilista ala guida.

tempo di lettura: 1 min
02/07/2025 09:05:18

Tragedia sfiorata questa mattina in via Ripuaria a Pompei dove alcuni rami si sono abbattuti sulla carreggiata finendo su una vettura di passaggio. Fortunatamente non si sono registrati feriti ma lo spavento per l’automobilista alla guida dell’auto è stato tanto.

«Questa mattina in via Ripuaria a Pompei, sul fiume Sarno, vista la scarsa manutenzione, mentre percorrevo la strada per andare a lavoro, si è spezzato un albero e mi è finito nell’auto, vivo per miracolo». Queste le sue parole di denuncia nel raccontare quanto accaduto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona e gli agenti della Polizia per i rilievi e la gestione del traffico. Richiesto anche l’intervento di un carro attrezzi per la rimozione dell’auto dalla strada.

Un incidente che, come denunciato dal malcapitato cittadino, mette in luce la necessità di un intervento urgente di manutenzione del rivo del fiume, ormai completamente coperto dalla vegetazione. Una manutenzione che dovrebbe essere costante vista la velocità con cui le piante crescono proprio in questa zona.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici