Cronaca
shareCONDIVIDI

Pagani - Furto in ristorante, arrestati 2 bulgari

I militari dell'arma li hanno identificati visionando subito i filmati della video sorveglianza interna del locale.

tempo di lettura: 1 min
di sr
05/07/2011 9.35.17

Immagine di Repertorio

Rubano generi alimentari da un ristorante di Poggiomarino ma vengono bloccati ed arrestati dai carabinieri. A finire in manette sono stati due bulgari, residenti a Pagano. Si tratta di Stefanov Martin Visochkov, 26 anni,  e Marinov Ivan Ivanov, 31 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
I due sono stati bloccati a Pagani nei pressi della loro abitazione dai militari dell'arma, immediatamente dopo che, penetrati in un ristorante di Poggiomarino, avevano rubato prodotti alimentari. I militari dell'arma li hanno identificati visionando subito i filmati della video sorveglianza interna del locale. Sottoposti a perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata restituita al ristoratore.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici