I militari dell'arma li hanno identificati visionando subito i filmati della video sorveglianza interna del locale.
tempo di lettura: 1 minImmagine di Repertorio
Rubano generi alimentari da un ristorante di Poggiomarino ma vengono bloccati ed arrestati dai carabinieri. A finire in manette sono stati due bulgari, residenti a Pagano. Si tratta di Stefanov Martin Visochkov, 26 anni, e Marinov Ivan Ivanov, 31 anni, entrambi già noti alle forze dell'ordine.
I due sono stati bloccati a Pagani nei pressi della loro abitazione dai militari dell'arma, immediatamente dopo che, penetrati in un ristorante di Poggiomarino, avevano rubato prodotti alimentari. I militari dell'arma li hanno identificati visionando subito i filmati della video sorveglianza interna del locale. Sottoposti a perquisizione domiciliare, sono stati trovati in possesso della refurtiva che è stata restituita al ristoratore.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»