Cronaca
shareCONDIVIDI

Oggi a Roma l’addio ad Alba Paternò

Cordoglio nel settore della cultura stabiese per la scomparsa della preside Alba Paternò, già dirigente del Liceo classico Plinio Seniore.

tempo di lettura: 1 min
27/12/2008 18.12.53

Cordoglio nel settore della cultura stabiese per la scomparsa della preside Alba Paternò, già dirigente del Liceo classico Plinio Seniore di Castellammare e del Liceo scientifico Salvemini di Sorrento. Appartenente a una famiglia interamente dedita alla scuola, prima di assumere la dirigenza di importanti istituti superiori della provincia di Napoli, ha insegnato matematica all’Istituto tecnico commerciale Luigi Sturzo di Castellammare. Alba Paternò è deceduta l’altra notte a Roma, dove viveva con il marito Domenico Petrocelli, giornalista, già corrispondente da Napoli del quotidiano Il Tempo. Il rito funebre verrà celebrato questa mattina, in forma privata, nella cappella di una clinica di Roma.

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici