Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Raccolta differenziata, domani tappa a Privati e via Mezzapietra

Nuovo appuntamento con la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata.

tempo di lettura: 1 min
16/05/2025 11:28:58

Domani nuovo appuntamento con la campagna di sensibilizzazione sulla raccolta differenziata a Castellammare di Stabia. A partire dalle ore 12.00 si terranno incontri informativi davanti alla chiesa di Privati e a quella di via Mezzapietra.
Gli incontri, voluti dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Luigi Vicinanza, coinvolgono tutti i quartieri della città e hanno l’obiettivo di promuovere una maggiore consapevolezza e una partecipazione attiva da parte dei cittadini nella gestione dei rifiuti.
Si ricorda, inoltre, che a partire da domenica 18 maggio entrerà in vigore il nuovo calendario di conferimento, con l’inversione dei turni previsti per la domenica e il lunedì. In particolare, a partire da domenica prossima si dovrà conferire la frazione umida al posto del secco indifferenziato, mentre il lunedì sarà riservato al conferimento del secco indifferenziato.

Video
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

Tante le attività che si sono svolte il primo giorno: l’incontro con i protagonisti della serie “Mare Fuori”, l’appuntamento con l’artista Jago che si è raccontato in un talk e l’esposizione della sua opera “La David”, la presenza della storica a FIAT 1500 della Rai, e tante conferenze e panel di approfondimento.

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

10/05/2025
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici