Cronaca
shareCONDIVIDI

Massa Lubrense - Yacht affonda a Marina della Lobra, salvi due turisti

La coppia era partita da Torre Annunziata per un tour in Costiera. Provvidenziale l'intervento della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia.

tempo di lettura: 1 min
10/07/2025 14:42:53

Foto Facebook

Momenti di paura per una coppia di turisti che aveva noleggiato uno Yacht lungo 21 metri, un Overblue 64, da una società di Torre Annunziata. I due erano partiti lo scorso lunedì dal porto oplontino per godersi un tour lungo la costiera amalfitana.

Dopo aver raggiunto il largo di Massa Lubrense, l’imbarcazione ha iniziato improvvisamente ad imbarcare acqua, nella serata di ieri, mentre stava facendo ritorno verso il porto. Il fatto è avvenuto nei pressi di Marina della Lobra, per cause ancora da chiarire.

Immediato l’allarme: sul posto è intervenuta la Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, che ha tratto in salvo la coppia di skipper a bordo.

Questa mattina il catamarano si trovava ancora semi-affondato nel punto dell'incidente. Alcuni residenti, attraverso i social, hanno segnalato il rischio di una possibile fuoriuscita di carburante in mare.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Venezia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico alla vigilia: «Abbracciare il nostro pubblico è un fattore determinante, abbiamo un bisogno vitale della nostra gente.»

12 min fa
share
play button

Verso Virtus Entella - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

22/08/2025
share
play button

Verso Lecce - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

14/08/2025
share
play button

Juve Stabia - Potenza 1-0. Il commento di mister Ignazio Abate

08/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici