Aveva intrattenuto una relazione 'clandestina' con un insegnante sportivo del figlio, ora, dopo la burrascosa lite tra i due, il rapporto tra i due potrebbe concludersi nelle aule di tribunale. E' quanto accaduto nell'area dei monti Lattari, dove una donna ha denunciato ai carabinieri della stazione di Gragnano un caso di 'revenge porn', una minaccia di diffusione in rete di alcune foto osé scattatele dall'ormai ex amante. Per valutare i potenziali rischi di tale condotta, basti pensare all'ormai nota vicenda che nel 2014 ha coinvolto la giovane Tiziana Cantone.
Una vicenda dai contorni tristi, con la passione consumatasi nel corso degli incontri tra la donna e lo sportivo che si è pian piano trasformata in freddezza, fino a giungere al brusco allontanamento tra i due. L'uomo, tuttavia, non avrebbe preso bene l'addio di quella che era stata la sua amante. Ecco perché, probabilmente fuori di sé, aveva deciso di minacciare la donna paventando la pubblicazione di materiale hard sul web e non solo. Impaurita la vittima si è rivolta alle autorità per scongiurare il grave danno d'immagine per la sua reputazione.
Al momento le indagini condotte dai militari sarebbero ancora in corso e - da quanto filtra - alcune immagine sarebbero anche state rimosse da internet grazie al tempestivo provvedimento del giudice. Da capire quante e quali tracce gli scatti possano aver lasciato nell'intricatissiva rete globale del web. Dagli ambienti investigativi e dalla cerchia di amici e conoscenti delle persone coinvolte circola comunque il più stretto riserbo sull'accaduto, nei prossimi mesi la vicenda giudiziaria potrebbe concludere il suo corso. Nel frattempo le indagini proseguono.
Abate: «Siamo pronti a lottare per la Juve Stabia, con il sostegno dei nostri tifosi.» Lovisa: «Non alimentiamo la gogna mediatica, Castellammare è un posto per bene»