Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Malore dopo la processione, Paolo De Angelis muore a 44 anni. «Interrotti tutti i festeggiamenti»

La decisione del sindaco D'Auria: «Il suo volto per i cittadini è, e resterà, quello di un uomo buono, dell’instancabile e sorridente portatore della Beata Vergine» Domani mattina i funerali nella Chiesa della Madonna del Carmine.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
22/07/2024 21:07:43

Foto Facebook

Una terribile tragedia ha scosso la comunità di Gragnano. All’età di 44 anni si è spento Paolo De Angelis, stroncato da un improvviso malore. Il giovane era impegnato ieri nella processione della Madonna del Carmine, poi una volta terminata, il brindisi con gli amici. All'improvviso i primi dolori, poi le cure mediche, la corsa in ospedale, ma alla fine per lui non c’è stato nulla da fare. Una persona stimata e amata da molti in città, che il destino ha tragicamente ed improvvisamente strappato alla vita. In virtù di questa grave perdita, il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria, ha disposto l’interruzione di tutti gli eventi in programma dedicati alla Madonna del Carmine. E proprio nella Chiesa della Beata Vergine che Paolo da sempre venerava si svolgeranno domani mattina alle ore 9 i funerali. «Un dolore straziante ci coglie increduli.  Ieri sera, come da anni, Paolo ha portato la Madonna del Carmine sulle spalle, fedele ad una devozione e ad una tradizione.

Ma quando tutto era finito ha avvertito un malore.  Poi i soccorsi, l’ospedale ed infine la tragica notizia. Il suo volto per i cittadini è, e resterà, quello di un uomo buono, dell’instancabile e sorridente portatore della Beata Vergine alla quale affidiamo il dolore della sua famiglia e di tutti noi. In segno di cordoglio per la sua perdita, tutti i festeggiamenti in programma saranno interrotti. Questo momento di lutto ci unisce nella preghiera e nel ricordo di un uomo che ha dedicato tanto alla nostra comunità e alla nostra amata Madonna del Carmine.» queste le parole del sindaco D’Auria.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»

9 ore fa
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
play button

Juve Stabia - Catanzaro 2-0 Pagliuca. «Dobbiamo focalizzarci sul viaggio verso l'America»

01/05/2025
share
play button

Castellammare - Il primo maggio nel ricordo di Carmine Parlato

01/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici