Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Camion danneggia uno dei piperni in Piazza Guglielmo Marconi

Il veicolo ha abbattutto uno dei piperni, ma il proprietario non ha denunciato l'accaduto. Il sindaco: «Massima attenzione sul territorio cittadino. Individueremo il responsabile.»

tempo di lettura: 1 min
17/03/2022 18:31:38

Stamattina un camion ha abbattuto uno dei pregiati piperni di Piazza Guglielmo Marconi. Il proprietario non si è fermato per constatare i danni e denunciare l’accaduto. È quanto affermato dal primo cittadino gragnanese Nello D’Auria tramite la pagina social ufficiale.

«Poniamo sempre la massima attenzione a cosa succede sul territorio cittadino e non abdichiamo mai a questa regola.» spiega. «Ci siamo subito attivati per individuare il responsabile e attraverso il numero di targa procederemo nel sanzionarlo e nel richiedere i danni causati, non permetteremo a nessuno di deturpare la Grande bellezza del nostro paese.»

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici