Cronaca
shareCONDIVIDI

Gragnano - Cade e muore pochi giorni dopo il parto, addio ad una 35enne. Famiglia sotto shock

Nulla da fare per la donna giunta in condizioni disperate al San Leonardo di Castellammare

tempo di lettura: 1 min
di genesp
27/07/2019 14:16:59

Tragedia a Gragnano. Una 35enne, Maria Teresa Comentale, mamma da soli cinque giorni, è morta nella notte all'ospedale San Leonardo dove è arrivata in gravissime condizioni di salute. I medici del pronto soccorso hanno provato a fare l'impossibile per la donna che aveva avuto, nel corso della serata, diversi attacchi cardiaci. Secondo una prima diagnosi, la causa della morte è da ricercare all'interno di una caduta della giovane donna nel bagno di casa. Mentre aveva in braccio la sua figlioletta, sarebbe scivolata e si sarebbe lesionata la milza causando poi una emorragia interna. Avrebbe perso tantissimo sangue durante il tragitto verso l'ospedale stabiese nel quale era arrivata in condizioni disperate. L'equipe del San Leonardo ha fatto l'impossibile per salvare la giovane mamma che purtroppo è deceduta dopo qualche ora.

La donna aveva partorito solamente domenica scorso ed era mamma da cinque giorni. Una famiglia distrutta dal dolore per una morte che appare impossibile da accettare. Per un caduta, se la ricostruzione dovesse essere confermata, Maria Teresa Comentale ha dovuto dire addio a suo marito e alla sua bambina che aveva custodito per nove mesi. Sul caso indagano comunque i carabinieri di Gragnano che hanno accompagnato la famiglia all'ospedale durante la terribile notte appena trascorsa. A Gragnano è il momento del dolore: la comunità dei Lattari si stringe intorno al dolore del marito e della neonata che si ritrova purtroppo senza una mamma.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

Il tecnico gialloblù nel post partita: «Statistiche alla mano avremmo meritato la vittoria, in alcuni momenti siamo stati troppo frenetici. A La Spezia per vincere, non possiamo fare tabelle».

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
play button

Juve Stabia - Venezia 0-0 - L'amarezza di Abate. «Difficile chiedere di più, dispiace aver perso 2 p

31/08/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici