sabato 17 agosto 2019 - Aggiornato alle 20:07
adraporte
StabiaChannel.it
adraporte
Cronaca

Gragnano - Cade e muore pochi giorni dopo il parto, addio ad una 35enne. Famiglia sotto shock


Nulla da fare per la donna giunta in condizioni disperate al San Leonardo di Castellammare

pavidas

Tragedia a Gragnano. Una 35enne, Maria Teresa Comentale, mamma da soli cinque giorni, è morta nella notte all'ospedale San Leonardo dove è arrivata in gravissime condizioni di salute. I medici del pronto soccorso hanno provato a fare l'impossibile per la donna che aveva avuto, nel corso della serata, diversi attacchi cardiaci. Secondo una prima diagnosi, la causa della morte è da ricercare all'interno di una caduta della giovane donna nel bagno di casa. Mentre aveva in braccio la sua figlioletta, sarebbe scivolata e si sarebbe lesionata la milza causando poi una emorragia interna. Avrebbe perso tantissimo sangue durante il tragitto verso l'ospedale stabiese nel quale era arrivata in condizioni disperate. L'equipe del San Leonardo ha fatto l'impossibile per salvare la giovane mamma che purtroppo è deceduta dopo qualche ora.




La donna aveva partorito solamente domenica scorso ed era mamma da cinque giorni. Una famiglia distrutta dal dolore per una morte che appare impossibile da accettare. Per un caduta, se la ricostruzione dovesse essere confermata, Maria Teresa Comentale ha dovuto dire addio a suo marito e alla sua bambina che aveva custodito per nove mesi. Sul caso indagano comunque i carabinieri di Gragnano che hanno accompagnato la famiglia all'ospedale durante la terribile notte appena trascorsa. A Gragnano è il momento del dolore: la comunità dei Lattari si stringe intorno al dolore del marito e della neonata che si ritrova purtroppo senza una mamma.


sabato 27 luglio 2019 - 14:16 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO

StabiaChannel.it
StabiaChannel TV

I PIÚ VISTI DELLA SETTIMANA