lunedì 27 maggio 2019 - Aggiornato alle 11:41
farmacia san carlo
StabiaChannel.it
farmacia san carlo
Cronaca

Facebook, Instagram e WhatsApp fuori uso per gran parte del pomeriggio: in tilt siti e app


I social più utilizzati sono stati offline per qualche ora. Guasti in tutta Europa

pavidas

E' stato un pomeriggio nero per Facebook, Instagram e WhatsApp. I tre social più utilizzati in Italia sono stati offline per qualche ora per cause ancora da accertare. E' stato impossibile infatti commentare, postare foto o status, comunicare oltre che caricare le singole pagine. Un disservizio che ha interessato milioni di cittadini in Italia che utilizzano i social sia tramite app che tramite browser. Ma il problema non è stato solo italiano: segnalazioni sono arrivate da tutta Europa. #Facebookdown, #Whatsappdown e #Instagramdown sono diventati ben presto tendenza su Twitter dove tantissimi utenti si sono scambiati idee e commenti, alcuni ironici, a riguardo.


I tecnici in breve tempo sono riusciti a risolvere il guasto ma non sono state diffuse le motivazioni che hanno creato una serie di bug a milioni di cittadini. Non è la prima volta che si ripete un disagio del genere: in passato Whatsapp è stato offline anche per diverse ore a causa di presunti attacchi hacker. Ora sembra tutto sotto controllo secondo quanto diffuso dai vertici dell'azienda Facebook (che comprende anche Instagram e Whatsapp).


mercoledì 13 marzo 2019 - 20:43 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl Erboristeria Il Quadrifoglio ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO


Archivio Notizie

Seleziona il mese