Foto Croce Bianca Sorrento - Soccorso- Facebook
Lo scontro tra i due veicoli e poi, dopo essere sbalzato dalla sella del motoveicolo, il colpo mortale sul cofano del Suv. Così Paolo Balli, 59 anni, originario di Roma, è morto stamattina sul raccordo autostradale di Castellammare, mentre era diretto con la moglie verso la penisola sorrentina. Nei primissimi istanti dopo l'incidente si era parlato di un 40enne a perdere la vita. Le successive verifiche ed il riconoscimento delle persone coinvolte a poi evidenziato l'identità della vittima.
La donna è rimasta gravemente ferita in seguito all’impatto e attualmente è ricoverata in codice rosso presso l’Ospedale San Leonardo. Sono intervenuti sul posto le forze dell'ordine e mezzi di soccorso.La statale è stata momentaneamente interdetta al traffico per consentire i rilievi e il recupero del corpo del centauro. Le dinamiche del sinistro stradale sono tuttora al vaglio delle forze dell’ordine. Stando alle prime ricostruzioni, l'auto ha impattato frontalmente contro il motoveicolo, forse nel tentativo di effettuare una manovra di sorpasso. I mezzi sono stati entrambi sequestrati, così come la salma per la successiva autopsia.
Il tecnico alla vigilia: «È giusto che Castellammare sogni, ma alzando troppo l’asticella si potrebbe creare stress e non dare importanza a quanto di bello è stato fatto.»