Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Non vuole aspettare la fila e aggredisce l'infermiera: follia al San Leonardo

Tanta paura ma solo qualche contusione per l’infermiera vittima della follia della donna: le sue ferite sono guaribili in tre giorni

tempo di lettura: 1 min
di Gennaro Esposito
15/09/2017 14:18:11

Stanca per la fila e nervosa per le non ottimali condizioni di salute, una donna ha deciso di aggredire un’infermiera all’interno dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio ed è stato subito sedato dall’arrivo immediato delle guardie giurate che prestano servizio proprio all’interno del nosocomio stabiese. Tanta paura ma solo qualche contusione per l’infermiera vittima della follia della donna: le sue ferite sono guaribili in tre giorni (è stata prontamente curata dai colleghi del reparto). Ennesimo episodio di violenza, quindi, al San Leonardo dove, specialmente al Pronto Soccorso, si ripetono spesso simili situazioni. Per questo motivo si è deciso di ridurre l’accesso al reparto smistando i pazienti in base al codice con il quale vengono catalogati così da non intasare i corridoi. Però questo sembra non bastare per ridurre il nervosismo e per salvaguardare il lavoro di ogni singolo infermiere e medico. Ogni giorno, il Pronto Soccorso del San Leonardo abbraccia un numero incredibile di persone visto che è uno dei più grandi del comprensorio stabiese. Di conseguenza, le file che si creano sono enormi, specialmente di giorno. Questo non è piaciuto ad una paziente che ieri ha tentato di velocizzare la fila passando all’aggressione fisica. Secondo le ultime indiscrezioni, comunque, l’infermiera non ha presentato denuncia alle forze dell’ordine.

Video
play button

Castellammare - Vozza su Savorito, Centro Antico e prossime elezioni

L'ex sindaco parla delle criticità del progetto di rigenerazione del Savorito e del rilancio del Centro Antico. Quindi una riflessione sulle prossime elezioni amministrative.

16 ore fa
share
play button

Monopoli - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Gli errori del passato, le sfide del futuro. «Ci vuole competenza»

10/02/2024
share
play button

Castellammare - Non sceglierò Barabba, Nicola Corrado racconta il suo libro

27/01/2024
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici