Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Mega Yacht allo Stabia Main Port: è record di prenotazioni. Sabato scorso anche Burkut presente a largo

Si tratta di una nave Yacht costruita nel 2009 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. 'Kaos', il supermegayacht tuttora ormeggiato presso il porto turistico stabiese.

tempo di lettura: 1 min
di Davide Soccavo
04/07/2022 17:18:52

Lo Stabia Main Port si arricchisce di nuove imbarcazioni lussuose. Il porto turistico stabiese è da anni un punto di riferimento per gli approdi dei mega yacht e quest'estate si è registrato un alto numero di prenotazioni. E qualche giorno fa è stato avvistato a largo la nave BURKUT, una nave Yacht costruita nel 2009 che naviga attualmente sotto bandiera della Cayman Islands. Appartenente all’azienda Baglietto s.p.a, costruttore di superyacht con sede a La Spezia, è attualmente ferma a Sorrento, dopo aver navigato per le acque del golfo di Castellammare. Non è inoltre passata inosservata la presenza in porto dello yacht “Kaos” appartenuto a un emiro del Qatar. Il supermegayacht è tuttora ormeggiato presso il porto turistico stabiese e la sua grandezza (ben 110 metri di lunghezza) è tale da occupare più della metà della banchina. L'imponente imbarcazione può ospitare 30 ospiti in 15 cabine. Di cui 1 suite del proprietario, 4 suite VIP e 10 suite per gli ospiti.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici