Folle inseguimento per le strade del centro di Castellammare di Stabia. Due rapinatori alla guida di un'auto, probabilmente proveniente dalla vicina Torre Annunziata, hanno cercato di seminare i carabinieri senza successo. Secondo una prima ricostruzione, i ladri avrebbero messo a segno una rapina nel Comune oplontino e hanno provato la fuga a Castellammare. Dopo aver percorso via Napoli e via Rajola, sono arrivati a piazza Spartaco dove poi hanno imboccato contromano nuovamente via Rajola finendo la propria corsa contro un muro nei pressi dell'ex passaggio a livello delle Ferrovie dello Stato. Nel corso della fuga sarebbero stati esplosi anche alcuni colpi di pistola.
La dinamica al momento è ancora al vaglio e sarà confermata nelle prossime dai carabinieri. Ben quattro volanti dei militari hanno bloccato la fuga dei due a bordo dell'utilitaria, distrutta dopo l'impatto. Al momento ci sarebbe anche un ferito. Maggiori dettagli nelle prossime ore.
Il tecnico delle vespe entusiasta per la qualificazione ai Play Off, ma avverte: «Il focus è sul presente. America? È il viaggio che conta. Buglio? L'infortunio è meno grave del previsto, è un giocatore essenziale per noi.»