Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Fondi aziendali patrimonio dei dipendenti, Fsi-Usae e Nursing Up: «Bisogna garantire una nuova fascia economica al personale»

La mancanza di confronto «non ostacola il ruolo vigile delle scriventi organizzazioni sindacali che, dalla lettura dei dati forniti dal'azienda, rilevano un residuo attivo di euro 2.542.283»

tempo di lettura: 1 min
16/11/2018 18:43:27

Con delibera 763 del 10 ottobre 2018, l'aministrazione ha deliberato i fondi per il triennio 2016, 2017, 2018, per il comparto storicizzati nel 2017. «Come da tempo purtroppo accade - spiegano i sindacati Nursing Up e Fsi-Usae -, ciò è avvenuto in perfetta solitudine senza il minimo confronto con le organizzazioni sindacali, mentre era già in corso una trattativa regionale per stabilire con l'ente Regione le indicazioni di cui alle dichiarazioni congiunte allegate al nuovo CCNL, recepite anche dalla Corte dei Conti, nonchè dall'emanando decreto "concretezza"  che fuga  definitivamente ogni ieventuale dubbio interpretativo». La mancanza di confronto «non ostacola il ruolo vigile delle scriventi organizzazioni sindacali che, dalla lettura dei dati forniti dal'azienda, rilevano un residuo attivo di euro 2.542.283». Per questo motivo chiedono che «tali risorse vengano utilizzate per garantire una ulteriore fascia economica a tutto il personale avente diritto».

Video
play button

Castellammare, capitale del calcio femminile: al via la Final Four della Serie A Women's Cup

Presentata nella Reggia di Quisisana la prima edizione della competizione con Roma, Lazio, Inter e Juventus: grande entusiasmo da istituzioni e società per un evento che unisce sport, cultura e rinascita del territorio.

13 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Reggiana 0-0 - L'analisi di Abate. «Dobbiamo essere più cattivi in attacco»

14/09/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

12/09/2025
share
play button

Sorrento - Nuova collaborazione tra Museo Correale e Bellevue Syrene

04/09/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici