Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Coronavirus, 68enne positivo. I contagi salgono a 9

La zona la stessa di altri 2 contagi. In isolamento ci sono attualmente 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone.

tempo di lettura: 1 min
24/03/2020 21:22:03

In serata la Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato che un altro cittadino di Castellammare di Stabia è positivo al coronavirus (Covid-19). Si tratta di un 68enne che è ricoverato all’ospedale San Leonardo dallo scorso 21 marzo e che si era sottoposto al tampone, il cui esito nel tardo pomeriggio odierno è risultato positivo al Covid-19.

È molto probabile, nel caso in questione, una correlazione con altri due pazienti positivi al coronavirus in città. Il suo nucleo familiare, intanto, da diversi giorni è in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. «A lui, come a tutti gli altri 6 cittadini alle prese col virus, auguro una pronta guarigione» ha detto il sindaco Gaetano Cimmino.

Il resoconto dei pazienti contagiati dal coronavirus a Castellammare di Stabia si aggiorna così a 9 casi: 6 tuttora positivi, 2 deceduti e una guarita. In isolamento ci sono attualmente 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone.

La polizia municipale, intanto, ha effettuato 183 controlli sul territorio di Castellammare e ha denunciato 2 persone che circolavano senza valida motivazione: per entrambe scatta la quarantena obbligatoria in casa per 14 giorni con sanzione annessa.

Video
play button

Castellammare - Inaugurato il nuovo 'Mercantili Sport Park', le parole del sindaco Luigi Vicinanza

Il sindaco interviene dopo le ultime inchieste della Dda: «Non decido io sulla commissione d’accesso, ma il Prefetto.»

15/11/2025
share
play button

Castellammare - Blitz anticamorra della Ps, arrestato reggente clan D'Alessandro

11/11/2025
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

09/11/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Palermo. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

07/11/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici