martedì 7 aprile 2020 - Aggiornato alle 21:51
Gori spa
StabiaChannel.it
Gori spa
Cronaca

Castellammare - Coronavirus, 68enne positivo. I contagi salgono a 9


La zona la stessa di altri 2 contagi. In isolamento ci sono attualmente 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone.

pavidas

In serata la Protezione Civile della Regione Campania ha comunicato che un altro cittadino di Castellammare di Stabia è positivo al coronavirus (Covid-19). Si tratta di un 68enne che è ricoverato all’ospedale San Leonardo dallo scorso 21 marzo e che si era sottoposto al tampone, il cui esito nel tardo pomeriggio odierno è risultato positivo al Covid-19.

È molto probabile, nel caso in questione, una correlazione con altri due pazienti positivi al coronavirus in città. Il suo nucleo familiare, intanto, da diversi giorni è in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva. «A lui, come a tutti gli altri 6 cittadini alle prese col virus, auguro una pronta guarigione» ha detto il sindaco Gaetano Cimmino.




Il resoconto dei pazienti contagiati dal coronavirus a Castellammare di Stabia si aggiorna così a 9 casi: 6 tuttora positivi, 2 deceduti e una guarita. In isolamento ci sono attualmente 26 nuclei familiari, per un totale di 92 persone.

La polizia municipale, intanto, ha effettuato 183 controlli sul territorio di Castellammare e ha denunciato 2 persone che circolavano senza valida motivazione: per entrambe scatta la quarantena obbligatoria in casa per 14 giorni con sanzione annessa.


news Coronavirus, infetta 58enne stabiese. E' il quinto caso in città oltre ai due deceduti e una guarita


Castellammare - Coronavirus, 68enne positivo. I contagi salgono a 9

martedì 24 marzo 2020 - 21:22 | © RIPRODUZIONE RISERVATA

Gli ultimi articoli di Cronaca


Sponsor
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè Futura Costruzioni srl ScuolaLex
dg informatica adra bcp poldino Berna farmacia san carlo auto somma somma point nemesi Rionero Caffè
Futura Costruzioni srl ScuolaLex
 
StabiaChannel.it

I PIÚ LETTI DEL GIORNO