È stata ritrovata l'auto rubata nei giorni scorsi a una famiglia di turisti piemontesi, che aveva denunciato pubblicamente l’accaduto con un post sui social, raccontando la spiacevole disavventura vissuta durante la loro permanenza a Castellammare di Stabia.
Il veicolo è stato individuato grazie al senso civico di alcuni cittadini stabiesi che dopo aver notato l’auto parcheggiata all’interno dello spiazzale situato nei pressi della Chiesa dell’Annunziatella, hanno allertato la Polizia Municipale.
Gli agenti, coordinati dal Comandante Francesco Del Gaudio, si sono tempestivamente recati sul posto, effettuando le opportune verifiche e accertamenti. Dai controlli è emerso che si trattava effettivamente dell’auto oggetto di furto, consentendo così di risalire rapidamente ai legittimi proprietari, già contattati per procedere alla restituzione del veicolo.
Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»