Uno strano caso avvenuto ieri a Castellammare. Una Dacia Duster parcheggiata in sosta a via Salita Scanzano, avendo bloccato il traffico per ore, è stata segnalata ai vigili urbani, i quali, non avendo il proprietario fatto ritorno per spostare la propria autovettura, si sono visti costretti a chiedere l'intervento del carro attrezzi.
In seguito a prelievi effettuati da parte dei responsabili della ditta che gestisce il servizio di sosta a pagamento, il veicolo è stato trasportato al deposito giudiziario di via Schito, in attesa che il proprietario si facesse vivo e pagasse la multa.
Ma nel pomeriggio la brutta sorpresa: i responsabili della ditta si sono accorti che l'auto non c'era più. Allertate le forze dell'ordine, queste, dopo aver acquisito le immagini dalle telecamere di sorveglianza, hanno scovato due ladri, che in sella ad uno scooter si sono intrufolati all'interno del deposito e in pochi istanti hanno rubato l'auto.
Sarà compito degli investigatori indagare e risalire ai responsabili del furto, cosìcché la ditta possa rimediare a questa clamorosa disattenzione.
Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»