Cronaca
shareCONDIVIDI

Agerola - Escursionista scivola sul Sentiero degli Dei e precipita, salvato dal Soccorso Alpino

In breve tempo l’escursionista è stato raggiunto dall’equipe dell’elisoccorso 118 che ha provveduto a medicalizzarlo ed è stato poi evacuato in elicottero.

tempo di lettura: 1 min
20/05/2025 22:09:43

Questo pomeriggio gli operatori del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, insieme all’Eslisoccorso 118 di Salerno, sono intervenuti per un escursionista infortunatosi sul sentiero degli Dèi. L’uomo, un 75 enne di origini napoletane, all’altezza della mattonella 9 del famoso sentiero è precipitato a causa di una scivolata. In breve tempo l’escursionista è stato raggiunto dall’equipe dell’elisoccorso 118 che ha provveduto a medicalizzarlo ed è stato poi evacuato in elicottero; i tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico della Campania, arrivati in loco hanno collaborato con il tecnico di elisoccorso per il recupero dell’uomo ed hanno poi provveduto ad assistere la moglie dell’infortunato, riaccompagnandola fino a Bomerano.

Video
play button

Verso Juve Stabia - Cremonese. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

Il tecnico gialloblù alla vigilia del match contro la Cremonese: «Una cosa bella per Castellammare ed è di buon auspicio per altre realtà come la nostra. Il recupero di Fortini? Vedremo, siamo fiduciosi.»

9 ore fa
share
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici