Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Nascondeva cocaina in un terreno, arrestato

Lo stupefacente nascosto nel terreno ai piedi di un albero di arancio.

tempo di lettura: 1 min
20/05/2025 09:19:17

Questa mattina gli agenti del Commissariato di PS di Pompei hanno dato esecuzione ad un'ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP di Torre Annunziata su richiesta della Procura, nei confronti di un soggetto gravemente indiziato di detenere ai fini di spaccio sostanza stupefacente del tipo cocaina.
Segnatamente gli agenti del commissariato di Pompei, lo scorso 06 febbraio, nel corso della perquisizione di un casolare abbandonato sito in Poggiomarino, rinvenivano materiale utile al confezionamento e alla vendita dello stupefacente.
In tale frangente, nel terreno antistante al casolare, seppellito ai piedi di una pianta di arancio, gli agenti rinvenivano  un barattolo di vetro contenente 55,5 grammi lordi di sostanza stupefacente del tipo cocaina che cadevano in sequestro a carico di ignoti.
Le attività d'indagine successive al primo intervento, coordinate dalla Procura della Repubblica, permettevano di addivenire, con elevata probabilità, all'identificazione dell'uomo come il presunto detentore della sostanza stupefacente.

Video
play button

Bari - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

Il tecnico delle Vespe parla alla vigilia della sfida al San Nicola: «Il nostro obiettivo è migliorare in ogni aspetto, dalla gestione della palla alla competitività interna. La strada è lunga, ma siamo pronti a lottare»

15/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Conferenza stampa dei neo acquisti Kevin Zeroli e Matheus Luz Priveato Dos Santos

14/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara 2-2. Il commento a fine gara di mister Ignazio Abate

11/01/2026
share
play button

Juve Stabia - Pescara. Conferenza stampa di mister Ignazio Abate

09/01/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici