Cronaca
shareCONDIVIDI

Sorrento - Crollo muro via Luigi De Maio, presto il via ai lavori

Sul posto sono intervenuti già all'alba i tecnici del Comune di Sorrento, per transennare l'area ed effettuare i primi rilievi.

tempo di lettura: 1 min
01/06/2011 16.50.11

Nel corso della scorsa notte, a causa di un incidente le cui cause sono ancora da accertare, un largo tratto del muretto stradale di via Luigi De Maio, è stato completamente divelto. Circa otto metri di cemento e pietre hanno invaso, dopo un salto di decine di metri, la carreggiata sottostante dove, per fortuna, non transitava alcun veicolo o passante. Sul posto sono intervenuti già all'alba i tecnici del Comune di Sorrento, per transennare l'area ed effettuare i primi rilievi. "Alla base dell'incidente, sul quale sono in corso accertamenti per stabilire l'esatta dinamica, ci sono stati presumibilmente la forte velocità della vettura, tuttora irreperibile e il manto stradale bagnato - spiega l'assessore alla Mobilità, Giuseppe Stinga - Come è noto via Luigi De Maio rappresenta l'unico accesso al porto di Sorrento. Pertanto i lavori di rifacimento saranno effettuati nel minor tempo possibile così da evitare la chiusura della strada e ogni disagio per la circolazione".

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

21 ore fa
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici