Sarà un "assaggio" del Gran Galà del Calcio: domani 5 giugno va in scena il Golden Goal Party, la festa con i campioni più amati del mondo sportivo.
Una vera e propria anteprima del meeting che vedrà "scendere in campo", dall'11 al 14 giugno 2009 a Sorrento, i protagonisti dello sport: i calciatori e i giornalisti, gli allenatori e i commentatori, i direttori sportivi e i presidenti delle società, i procuratori e gli opinionisti, con la partecipazione straordinaria di attori e cantanti.
L'appuntamento è alle ore 19.00 presso il Vulcano Buono (ingresso Amalfi - 2° piano). Il Golden Goal Party ha una location molto speciale: è il centro benessere e fitness Oliwell, che omaggerà gli ospiti vip di un pacchetto di trattamenti di bellezza.
Si fa festa con i candidati ai ventitre Golden Goal che saranno assegnati in base ai risultati delle votazioni on line degli appassionati e al giudizio della giuria di esperti. E non mancheranno le sorprese: nella lista degli invitati al Golden Goal Party anche ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, della musica e del cinema.
Il direttore artistico Valter De Maggio e l'organizzatore della kermesse Vincenzo Iannucci, daranno il benvenuto agli ospiti e illustreranno tutti i particolari del programma di appuntamenti e iniziative che arricchiranno la quattro giorni del calcio a Sorrento. In calendario la presentazione di libri freschi di stampa e alcuni forum. Tutto rigorosamente sul mondo dello sport e del calcio in particolare.
Nel corso del Party saranno infine svelati i nomi dei calciatori che, per l'occasione, metteranno da parte le scarpe con i tacchetti e si misureranno nel Torneo di Tennis "Vip" del Golden Goal 2009.
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.