Cronaca
shareCONDIVIDI

Castellammare - Riparte la solidarietà degli "attori per amore"

Tra gli appuntamenti principali ci saranno il pranzo spettacolo del 16 dicembre,la partita del cuore del 30 dicembre al Romeo Menti, la serata di liscio il 22 febbraio,la serata teatrale del 28 aprile ed il torneo di burraco.

tempo di lettura: 1 min
24/09/2012 0.00.34

Riparte l'azione solidale dell'associazione infermieristica "attori per amore" che si appresta a varare la nuova manifestazione benefica a favore del reparto di neonatologia del nosocomio stabiese. Dal 26 ottobre al 28 aprile del prossimo anno, diversi saranno gli eventi di beneficenza in cui verranno raccolti fondi nell'ambito di spettacoli e cene. Tra gli appuntamenti principali ci saranno il pranzo spettacolo del 16 dicembre,la partita del cuore del 30 dicembre al Romeo Menti, la serata di liscio il 22 febbraio,la serata teatrale del 28 aprile ed il torneo di burraco.
Durante tali eventi saranno raccolti fondi che, aggiunti al ricavato della lotteria con biglietti da un euro, serviranno per acquistare e installare il box per i bambini neonati patologici del reparto di neonatologia dell'ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.
Il tutto sarà oggetto di una conferenza stampa che si terrà il 26 ottobre prossimo.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici