I ladri sarebbero entrati dal deposito. Una volta all'interno dei locali hanno cercato di aprire la cassaforte. Non riuscndovi, forse per dispetto, hanno dato fuoco ai locali. L'ex sindaco: "Gli eventi degli ultimi due giorni dimostrano che questa città necessita di una guida sicura e determinata"
tempo di lettura: 1 minFurto nella notte alla Farmacia Gava in via Cosenza a Castellammare di Stabia. Ignoti si sono introdotti all'interno del locale svuotando le casse dell'esercizio commerciale e portando via alcuni farmaci di uso comune. Ancora in corso le verifiche sul posto dei carabinieri della locale stazione per la ricostruzione dell'esatto bottino portato via dai malviventi.
I ladri sarebbero entrati dal deposito. Una volta all'interno dei locali hanno cercato di aprire la cassaforte. Non riuscendovi, forse per dispetto, hanno dato fuoco al negozio. La serranda d'ingresso alla farmacia, sarebbe poi stata divelta dai vigili del fuoco per entrare e spegnere le fiamme.
In mattinata è giunta la solidarietà dell'ex sindaco di Castellammare di Stabia Luigi Bobbio: "Il dottor Cuomo è un professionista straordinario che ben rappresenta le potenzialità della nostra città sia in campo farmaceutico che globale - sottolinea il primo cittadino uscente -, quanto è accaduto alla sua farmacia è un atto criminale vergognoso. Quanto è accaduto negli ultimi due giorni dimostra che questa realtà ha bisogno di una guida competente e determinata che sia in grado di tener testa alla criminalità".
Base Popolare Democratici e Prograssisti, dopo l'ennesima critica di immobilismo alla maggioranza del sindaco Vicinanza,annunciano il loro "passo laterale".