Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Ruba in un'attività commerciale. La Polizia di Stato trae in arresto un 40enne

Una volta raggiunto durante un servizio di controllo, è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari che lo stesso aveva appena asportato dall’attività commerciale.

tempo di lettura: 1 min
10/05/2025 12:42:19

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne originario della provincia di Salerno per furto aggravato.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Plinio, hanno notato un uomo che, con fare guardingo ed una shopper tra le mani, stava uscendo da una siepe posta dinanzi ad un’attività commerciale; in quei frangenti, il prevenuto, accortosi della loro presenza, ha accelerato il passo per eludere il controllo.

L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro in quanto, una volta raggiunto, è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari che lo stesso aveva appena asportato dall’attività commerciale, nei pressi della siepe da cui era stato visto uscire, dopo aver tagliato il telone del dehor con con un arnese tagliente.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Juve Stabia - Reggiana 1-2. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«I ragazzi hanno disputato una buona partita contro una squadra esperta che ha difeso in undici. Sappiamo che la situazione si è complicata, martedì scenderemo in campo con la determinazione di chi sa che nessuno ci ha mai regalato nulla»

4 ore fa
share
play button

Castellammare - Orchestra del Severi accompagna la Peregrinatio della Statua di Sant'Antonino

09/05/2025
share
play button

Verso Juve Stabia - Reggiana. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

08/05/2025
share
play button

Verso Brescia - Juve Stabia. Conferenza stampa di mister Guido Pagliuca

03/05/2025
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici