Cronaca
shareCONDIVIDI

Pompei - Ruba in un'attività commerciale. La Polizia di Stato trae in arresto un 40enne

Una volta raggiunto durante un servizio di controllo, è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari che lo stesso aveva appena asportato dall’attività commerciale.

tempo di lettura: 1 min
10/05/2025 12:42:19
Pompei - Ruba in un'attività commerciale. La Polizia di Stato trae in arresto un 40enne

Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un 40enne originario della provincia di Salerno per furto aggravato.

Nello specifico, gli agenti del Commissariato di Pompei, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Plinio, hanno notato un uomo che, con fare guardingo ed una shopper tra le mani, stava uscendo da una siepe posta dinanzi ad un’attività commerciale; in quei frangenti, il prevenuto, accortosi della loro presenza, ha accelerato il passo per eludere il controllo.

L’intuito investigativo degli operatori ha trovato positivo riscontro in quanto, una volta raggiunto, è stato trovato in possesso di diversi generi alimentari che lo stesso aveva appena asportato dall’attività commerciale, nei pressi della siepe da cui era stato visto uscire, dopo aver tagliato il telone del dehor con con un arnese tagliente.

Per tali motivi, l’indagato è stato tratto in arresto dal personale operante.

Video
play button

Castellammare - Aperta la struttura di Villa Gabola, Vicinanza: «Un luogo per i giovani»

Dopo cinquant'anni di attesa e un lungo percorso di recupero, la storica struttura nel cuore del rione San Marco viene restituita alla comunità con l'inaugurazione del nuovo centro polivalente alla presenza del sindaco Luigi Vicinanza.

06/06/2026
share
play button

Castellammare - La città ritrova il suo gioiello: riapre ufficialmente Villa Gabola

06/06/2026
share
play button

Pompei - Serena Autieri racconta 'Baciarsi a Napoli': amore, identità e cuore partenopeo

31/05/2026
share
play button

Juve Stabia - Monza 2-2. Il commento a fine gara del direttore sportivo Matteo Lovisa

17/05/2026
share
Tutti i video >
Cronaca







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici