Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Castellammare - Sint in liquidazione, il deputato Vitiello: «Incontrerò il commissario per capire i motivi di tale scelta»

«Le vicende legate alle ultime ore sul futuro del termalismo nella nostra città sono serie e meritano un doveroso approfondimento».

tempo di lettura: 1 min
19/05/2018 13:51:58

«Incontrerò ufficialmente il Commissario prefettizio del Comune di Castellammare, dottor Gaetano Cupello. Le vicende legate alle ultime ore sul futuro del termalismo nella nostra città sono serie e meritano un doveroso approfondimento in più sedi, certamente anche in quella parlamentare». Lo ha detto Catello Vitiello, Deputato del Gruppo Misto alla Camera subito dopo aver appreso della decisione del Commissario di mettere il liquidazione la Sint, società partecipata del comune stabiese e proprietaria dei beni immobiliari legati al termalismo stabiese. Una scelta che ha indotto l’amministratore delegato della Sint, Biagio Vanacore, a rassegnare le proprie dimissioni.

«Le decisioni che verranno prese in questi giorni – ha proseguito Vitiello - rischiano di essere decisive per le sorti di un comparto produttivo essenziale e nel quale sono riposte le speranza di un intero territorio e, in particolare, dei lavoratori termali. Per questo motivo rappresenterò al prefetto Cupello tutta la preoccupazione che la città sta vivendo cercando di comprendere anche motivazioni e decisioni fin qui intraprese».

Video
play button

Juve Stabia - Palermo 1-0. Il commento a fine gara di mister Guido Pagliuca

«Non ci siamo accontentati del pareggio, questa è la vittoria della nostra gente, del ds, del presidente e della società tutta. Ora testa alla Cremonese, dispiace avere solo pochi giorni per preparare la partita».

18/05/2025
share
play button

Castellammare accoglie l’Amerigo Vespucci con un abbraccio in musica

17/05/2025
share
play button

Napoli - Le spettacolari immagini di Nave Vespucci all'arrivo nel porto

14/05/2025
share
play button

Castellammare - Apuzzo(DeP): «Nulla è cambiato, facciamo passo laterale»

11/05/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici