Una ciotola di acqua per dissetare i randagi presenti sul territorio.
Gli alunni hanno assistito alla visione di video illustrativi con informazioni relative a “come comportarsi in mare”, alle regole della navigazione e alla comprensione degli aspetti alla base della salvaguardia dell’ambiente marino.
Affidati i lavori per 548mila euro. Il Comune avvia la prima fase del progetto con fondi comunali: sarà installato un sistema tecnologico per il controllo del territorio.
Uno strumento, adottato in accordo con i sindacati, che risponde a precise prescrizioni a tutela della privacy dei viaggiatori e dei lavoratori, a completamento di altre misure di sicurezza già in uso.
Il sindaco Vicinanza: «Un’opera strategica per contrastare l’erosione e valorizzare il nostro litorale. La Villa Comunale resta spiaggia libera: una scelta di giustizia e accessibilità»
Burattinaio, artista e scultore, ha affascinato intere generazioni. Il fratello: «Immortale come il tuo Pulcinella» I funerali domani alle 15 in Cattedrale.
I tifosi stasera tributeranno in villa comunale il giusto plauso ai propri eroi per la stagione da sogno appena conclusa. Il patron Langella, intanto, inizia a gettare le fondamenta per il prossimo campionato
-
L'incidente ieri mattina. Un uomo di 35 anni ha rischiato la vita. Ora è ricoverato al San Leonardo.
Aveva 14 anni. Incastrato da video confessa: "Mi aveva lasciato"
Il tribunale stabilisce che il presidente non ha l'autorità di imporre tariffe globali. Ira della Casa Bianca: 'Non decidano giudici non eletti'. Balzo dei future di Wall Street
Il Comune dà il via libera al completamento delle opere strutturali e funzionali del complesso di Via Viviani: 571mila euro per chiudere un intervento iniziato nel 2010 e mai concluso.
Domenica 1° giugno esposizione straordinaria dei tesori della Basilica.
Stava lavorando ad una tumulazione quando è caduto rovinosamente al suolo. E' ricoverato al San Leonardo.
Il Comune ha promosso un momento di silenzio e riflessione collettiva che si terrà venerdì 30 maggio, dalle ore 18:00 alle 20:00, in piazzale Siani.
Riconoscimenti per tre distinte operazioni portate a termine nei mesi scorsi.
Questa mattina le fiamme gialle, su disposizione della Procura, hanno sottoposto a sequestro 112mila euro.
A guidare l'ente sarà la dott.ssa Rosalba Scialla.
Fratelli d'Italia invita tutti a riflettere su questa scelta, sottolineando come la memoria di un vivace passato di partecipazione non possa essere cancellata senza suscitare una reazione.
Start your cryptocurrency automatic money printing machine
Si rinnova il tradizionale appuntamento del pellegrinaggio a Pompei, promosso, nel mese di maggio, dall’Arcidiocesi di Sorrento-Castellammare di Stabia.