Domenica 11 Dicembre la componente provinciale giovanile del PDL organizzerà il convegno " Formattiamo il PDL " per discutere i temi ritenuti opportuni e necessari per il rinnovamento e il rilancio del partito soprattutto in Campania. Vi sarà la partecipazione di senatori, deputati, consiglieri regionali e provinciali e dei massimi vertici del partito, attesa l'imminente celebrazione del congresso provinciale. La Giovane Italia Pompei prenderà parte al convegno che si terrà per tutta la mattinata presso il teatro Comunale di Palma Campania. Tra i dirigenti giovanili che parteciperanno, interverrà anche Vincenzo Garofalo per il circolo di Pompei. Garofalo in una nota spiega i motivi della partecipazione all'evento.
"Approfitteremo di questo momento di confronto politico - dice - per sviscerare i temi a noi più cari, come il ricambio generazionale all'interno del partito, la necessità di avere una nuova legge elettorale e la valenza del tesseramento in relazione al prossimo congresso provinciale del partito. Questo incontro sarà l'occasione per dimostrare le idee, le capacità e la maturità del movimento giovanile del Partito Guidato da Angelino Alfano".
«Finalmente ci riprendiamo il nostro mare»: l’Arenile torna a vivere e i cittadini guardano con fiducia al futuro della costa stabiese, anche in vista di una possibile lottizzazione di via De Gasperi.