Politica & Lavoro
shareCONDIVIDI

Gragnano - Si è dimesso il sindaco Annarita Patriarca

Una decisione giunta dopo l'arresto del marito, Enrico Martinelli, sindaco di San Cipriano D'Aversa, avvenuto questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sui clan camorristici del casertano.

tempo di lettura: 1 min
13/03/2012 20.50.13

Annarita Patriarca

Annarita Patriarca si è dimessa dall'incarico di sindaco di Gragnano. Una decisione giunta dopo l'arresto del marito, Enrico Martinelli, sindaco di San Cipriano D'Aversa, avvenuto questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sui clan camorristici del casertano.
Una decisione giunta in modo sofferto. Protocollate le dimissioni, le stesse erano state inizialmente respinte dai consiglieri comunali. Ma la Patriarca ha insistito affinchè la sua decisione fosse ratificata ed accettata.
Ora, sul comune di Gragnano, potrebbe abbattarsi anche la scure del Governo pronto ad accogliere le richieste della commissione d'accesso e del Prefetto che ne hanno chiesto lo scioglimento.

Video
play button

Castellammare - La città riabbraccia il Parco Urbano delle Antiche Terme

Nel primo giorno d’estate, il Parco è stato restituito ai cittadini con l’esibizione degli studenti del Severi, Di Capua e Bonito-Cosenza per la Festa della Musica. Il sindaco: «Lo abbiamo fatto con le scuole, le associazioni e tanta gente. Ora avanti verso il recupero delle acque»

21/06/2025
share
play button

Castellammare - Terme e Arenile, Ruotolo e Vozza: ne parliamo con il sindaco

10/06/2025
share
play button

Castellammare - VII Memorial Nino Musella, al Menti presenti numerosi ex calciatori compagni di squa

07/06/2025
share
play button

Napoli - Dries Mertens nominato cittadino onorario : «Il vero Paradiso è sempre stato qui»

07/06/2025
share
Tutti i video >
Politica & Lavoro







Mostra altre


keyboard_arrow_upTORNA SU
Seguici